Paolo dà il buon esempio..

Ultime news e rumors dedicati a Paolo

Paolo dà il buon esempio..

Messaggioda admin » 06/07/2009, 9:24

Immagine

Questa mattina il Capitano si è svegliato all'alba, ha fatto colazione, ha letto un pò i giornali e subito mi si è messo a lavoro. Invece di rilassarsi per tutto il periodo vacanziero, Paolo preferisce tenersi in forma, praticando palestra e facendo un oretta di corsa nel verde del Tanka Village, il resort di Villasimius dove trascorre le vacanze con la sua famiglia ed altri compagni di squadra: Aronica, Pià e Pazienza :D

Il silenzio stampa del club azzurro prosegue anche in questo periodo di vacanza, quindi Paolo non può rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale.. Ma secondo alcuni amici che lo circondano, egli avrebbe detto: "Mi mantengo in forma perché ho voglia di calcio vero. Quagliarella, Cigarini e gli altri acquisti? Tutti ottimi giocatori. Il Napoli sta costruendo una grande squadra e io sono orgoglioso di farne parte"

Grazie al soggiorno di numerosi campioni all'interno del resort, Cannavaro, Aronica, Pià e Pazienza si stanno allenando migliorando le loro abilità. Una buona occasione per trovarsi pronti per l'inizio del prossimo Campionato ;)
Embrace your dreams and whatever happen, protect your honour of Napoli Supporter!

Immagine
admin
Amministratore

Squadra del Cuore: Napoli

Torna a News