Questa mattina il Capitano si è svegliato all'alba, ha fatto colazione, ha letto un pò i giornali e subito mi si è messo a lavoro. Invece di rilassarsi per tutto il periodo vacanziero, Paolo preferisce tenersi in forma, praticando palestra e facendo un oretta di corsa nel verde del Tanka Village, il resort di Villasimius dove trascorre le vacanze con la sua famiglia ed altri compagni di squadra: Aronica, Pià e Pazienza
Il silenzio stampa del club azzurro prosegue anche in questo periodo di vacanza, quindi Paolo non può rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale.. Ma secondo alcuni amici che lo circondano, egli avrebbe detto: "Mi mantengo in forma perché ho voglia di calcio vero. Quagliarella, Cigarini e gli altri acquisti? Tutti ottimi giocatori. Il Napoli sta costruendo una grande squadra e io sono orgoglioso di farne parte"
Grazie al soggiorno di numerosi campioni all'interno del resort, Cannavaro, Aronica, Pià e Pazienza si stanno allenando migliorando le loro abilità. Una buona occasione per trovarsi pronti per l'inizio del prossimo Campionato