Lettera di Paolo ai tifosi

Ultime news e rumors dedicati a Paolo

Lettera di Paolo ai tifosi

Messaggioda admin » 21/05/2009, 21:30

Paolo Cannavaro ha inviato una lettera a tutti i tifosi, qui di seguito è riportata interamente.
Immagine
Cari tifosi azzurri,
ho deciso di scrivere queste poche ma sentite righe per manifestare la mia amarezza in seguito all’episodio che mi ha visto, mio malgrado, protagonista domenica scorsa al San Paolo. Sono molto addolorato per la contestazione che è stata rivolta nei miei confronti. Non credo di meritare quei fischi né tanto meno un simile atteggiamento da parte vostra.
Non ho mai avuto in passato alcun gesto irrispettoso verso il pubblico ed ho sempre accettato ogni tipo di critica. Avete diritto di applaudire quando si vince e la libertà di fischiare quando le cose non vanno bene. Così come è giusto contestare un errore o una brutta prestazione ma non posso accettare di essere il bersaglio di un accanimento che ritengo frutto di un inspiegabile pregiudizio.
Riconoscete tutti il mio amore verso questa maglia. Non ho bisogno di dirvi quanto significhino per me Napoli ed il Napoli. Ho sempre dato tutto per i colori azzurri e mi sono sempre esposto dentro e fuori dal campo per testimoniare l’ infinita passione verso la mia città.
Chi mi conosce bene, a cominciare dai miei compagni, sa quale professionalità e quali valori morali abbiano ispirato e contraddistinto da sempre la mia carriera calcistica.
Quando sono tornato a Napoli, non solo ho sposato un progetto, ma ho coronato un sogno e abbracciato la mia più grande ambizione: vincere con la squadra del mio cuore.
Porto ancora oggi addosso i brividi sentiti nel giorno della promozione in Serie A. E proprio nella gioia di quei momenti indimenticabili ho capito ancor di più che per me questa non è una semplice maglia, ma una seconda pelle.
Questo messaggio che rivolgo a voi è un modo per manifestare ulteriormente i miei sentimenti e l’affetto che mi lega a quella che per sempre sentirò come la “mia” gente.
Da napoletano e da primo tifoso del Napoli, quale mi ritengo, darò sempre il massimo per la nostra causa. E vorrei poterlo fare condividendo con voi la gioia, la sofferenza, la passione, i sacrifici, le emozioni e l’amore per la nostra straordinaria città. Giocare per la maglia azzurra è tutta la mia vita.
Orgoglioso di essere napoletano
Paolo Cannavaro
Embrace your dreams and whatever happen, protect your honour of Napoli Supporter!

Immagine
admin
Amministratore

Squadra del Cuore: Napoli

Re: Lettera di Paolo ai tifosi

Messaggioda luciazzurra » 22/05/2009, 15:45

cmq i veri tifosi, non sono quelli che t'hanno fischiato domenica allo stadio....quelli sono solo fanatici che al primo segno di debolezza non vedono aldilà del loro naso....sullo stadio, in curva B, si urla "mentalità, mentalità"....... ma che mentalità è fischiare contro quelli che non ci tradiranno mai, solo perchè amano giocare con la maglia azzurra???è meglio applaudire quei convinti di merda che alla prima difficoltà ci salutano e chi s'è vist's'è vist'?????paolo sei un grande e il tuo pseudo-momento negativo è dovuto a tutta la squadra....non lo dimentichiamo.....
luciazzurra

Messaggioda mauri » 22/05/2009, 20:36

Caro Paolo,
Ti incrociai tempo fa in un negozio Feltrinelli volevo regalarti un libro ma x non essere di disturbo evitai..
Compra "IL PIU GRANDE VENDITORE DEL MONDO" di (OG MANDINO) grande motivatore e oratore di tutti i tempi,apre gli okki su tanti argomenti interessanti e vedrai ke di sicuro ti attaccherai a tutto il resto delle sue opere ke seguono a quel libro.. magari poi lo consiglierai a qualke pecorella smarrita nello spogliatoio gli servira' di aiuto!
CIAO
M.F.
mauri

Messaggioda admin » 24/05/2009, 20:36

mauri ha scritto:Caro Paolo,
Ti incrociai tempo fa in un negozio Feltrinelli volevo regalarti un libro ma x non essere di disturbo evitai..
Compra "IL PIU GRANDE VENDITORE DEL MONDO" di (OG MANDINO) grande motivatore e oratore di tutti i tempi,apre gli okki su tanti argomenti interessanti e vedrai ke di sicuro ti attaccherai a tutto il resto delle sue opere ke seguono a quel libro.. magari poi lo consiglierai a qualke pecorella smarrita nello spogliatoio gli servira' di aiuto!
CIAO
M.F.

Non vedo cosa centri con la lettera..
Embrace your dreams and whatever happen, protect your honour of Napoli Supporter!

Immagine
admin
Amministratore

Messaggioda marco frascogna » 27/05/2009, 22:57

mi ritengo fortunato perche sono riuscito a farmi una foto con una persona veramente eccezionale che si chiama paolo cannavaro
marco frascogna

Messaggioda admin » 03/06/2009, 17:02

ah :mrgreen:

Immagine
admin
Amministratore

Torna a News